Vieni a trovarci anche su Facebook

Portiere: che grande Passione!

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Durante l'arco dell'anno nelle nostre peregrinazioni sui vari campi di calcio, abbiamo imparato a conoscere una categoria di ragazzi che spesso dimentichiamo: i portieri di sera!

Al di là delle facili battute che ormai da anni la fanno da padrona su noi portieri, tipo il chiamarci citofoni o portieri d'albergo, abbiamo imparato ad apprezzare tutti quei ragazzi, giovani o meno giovani, che con enorme dignità volano tra i pali alla luce dei riflettori su campi di periferia.

Abbiamo apprezzato la loro voglia, la loro volontà, spesso stanchi dopo lavoro, indossano con slancio la loro divisa da numero uno.

Ci rivolgiamo sopratutto a coloro che militano nelle categorie più basse del nostro panorama calcistico, a tutti quelli che partecipano a tornei amatoriali o solo e solamente con gli amici.

Abbiamo parlato spesso con loro ed abbiamo colto la loro sconfinata passione che non ha nulla a che vedere con il calcio miliardario ma che non ne ha nulla da invidiare.

Un grazie ed un forza ragazzi a tutti questi grandi numeri uno!

Un saluto particolare ad ANTONELLO un giovanotto di 43 anni che ancora vive questo bellissimo sogno.

Registrati al sito per scrivere i tuoi commenti... ti aspettiamo!

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.