Vieni a trovarci anche su Facebook

PARATE IN SPIAGGIA BY NIGHT(2007)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Sabato 2 Giugno 2007 si è svolta allo stabilimento l'ANCORA di Maccarese Lido la seconda edizione della manifestazione PARATE IN SPIAGGIA quest'anno denominata BY NIGHT.
Un altro grandissimo successo targato NOIPORTIERIDICALCIO che ha visto 80 portieri partecipanti alla manifestazione che si sono cimentati in una serie di allenamenti a tema con giochi ed esercitazioni specifiche.
Un'organizzazione perfetta firmata Emilio e Riccardo Napolitano che con l'aiuto di tutto lo staff tecnico dell'Associazione ha regalato a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie una giornata davvero indimenticabile.

La giornata è cominciata con l'arrivo dei partecipanti e delle loro famiglie (circa 400 persone) verso le 18.00, i ragazzi si sono poi cambiati e hanno fatto il loro ingresso in campo nell'aria della manifestazione dove sono stati allestiti due mini campi con porte da calciotto ed altre 4 porte per le esercitazioni tecniche.
Sotto lo sguardo attento dei direttori tecnici dell'Associazione Gabriele Iacchetti e Francesco Cioffarelli i ragazzi si sono divertiti ed allenati per due ore e mezzo riscuotendo molti applausi da parte dei genitori e dei curiosi arrivati per l'occasione a Maccarese.

La manifestazione è stata ritmata dalle canzoni organizzate in una coinvolgente colonna sonora creata appositamente dalla nostra Associazione per l'occasione ed al termine dell'esibizione tutti sotto la doccia.
Si è poi continuato con la premiazione di tutti i ragazzi con simpatici gadget e con guanti da portiere e con la premiazione degli artefici dell'organizzazione Emilio Napolitano ed Andrea Tiozzo.
E' stato poi servito un rinfresco per tutti i partecipanti con tante prelibatezze e sfizi gustosi come è nello stile dello stabilimento l'ANCORA e dei suoi proprietari.

Durante il rinfresco come saluto per tutti i ragazzi da parte di NOIPORTIEROIDICALCIO, abbiamo assistito ad uno spettacolo pirotecnico che ha avuto come sfondo il mare ed ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta grazie a fuochi artificiali veramente bellissimi, conclusione degna di una giornata veramente piacevole e ricca di emozioni forti con la promessa di rivederci presto con tutti i nostri ragazzi per un'altra grande Manifestazione all'insegna dello sport e del divertimento.
Un saluto a tutti i partecipanti, A presto, di nuovo insieme.

Lo STAFF di NOIPORTIERIDICALCIO

Registrati al sito per scrivere i tuoi commenti... ti aspettiamo!

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.