Vieni a trovarci anche su Facebook

A GROTTAFERRATA UN SUCCESSO “SOTTO LA NEVE”

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

C’erano tutti gli ingredienti perché fosse una giornata di sport ed aggregazione nel bellissimo impianto (da poco rinnovato) della Vivace Grottaferrata. Sicuramente quando gli organizzatori si sono ritrovati di prima mattina di fronte al campo, le condizioni atmosferiche hanno fatto temere per lo svolgimento della manifestazione. Neve mista ad acqua, vento e freddo hanno gelato, in tutti i sensi, gli entusiasmi dello staff intervenuto al completo per questa iniziativa nuova targata Noi PORTIERI di Calcio.

Pensate che qualcuno si sia perso d’animo??? ASSOLUTAMENTE NO!!! Siamo portieri, “un’altra categoria”. I ragazzi sono intervenuti in gran numero, nonostante le già citate condizioni climatiche, e sono stati organizzati in otto stazioni di allenamento, divisi per fasce di età. Dopo una messa in moto collettiva, il colpo d’occhio che si presentava ai tanti genitori, appassionati e curiosi intervenuti nella località castellana, era veramente fantastico, con ragazzi dal 99’ al 90’ che con un entusiasmo tipico di questo ruolo ed un grandissimo impegno si cimentavano sul tappeto verde, in grandi parate.
Alla fine, a tutti i partecipanti, sono stati regalati bellissimi accessori per l’allenamento, un rinfresco per i ragazzi ed un the caldo per lo staff.
Un grandissimo ringraziamento va a tutti i ragazzi intervenuti ed alle loro famiglie, allo staff che ancora una volta ha dato prova di grande competenza e serietà ed in ultimo, ma solo nell’elenco, alla preziosa collaborazione degli amici della Vivace Grottaferrata nelle persone dei Presidenti della Società, di tutti i collaboratori e dirigenti e del grandissimo Emilio, segretario della Vivace.

Un saluto… per adesso…a tutti, in attesa di nuove iniziative sempre nel segno di Noi Portieri di Calcio.

Grazie

LO STAFF

 


“PERMETTETECI UNA PRECISAZIONE”


A differenza di altri “VENDITORI DI FUMO” vestiti a festa, che sgambettano allegri (poco) ed impettiti nel mondo dei portieri… che ogni occasione è buona per carpire denaro alle famiglie…. Tutto GRATUITO con Noi PORTIERI di Calcio.

 

 

Registrati al sito per scrivere i tuoi commenti... ti aspettiamo!

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.